Skip to content

Prova Regionale di Ginnastica Ritmica

Il Comitato Territoriale CSI di Terra d’Otranto altresì consapevole dell’attuale stato di recrudescenza del contagio da Covid 19, soprattutto in provincia di Lecce, nonché convinto della necessità di ridurre quanto più possibile, per atleti, genitori e dirigenti rischi e responsabilità derivanti dalla organizzazione di eventi sportivi “al chiuso”, decide lo svolgimento della 6^ FESTA PROVINCIALE DELLA GINNASTICA RITMICA DI TERRA D’OTRANTO in due momenti: mattina e pomeriggio.

Questo appuntamento rientra nella Fase Regionale CSI Puglia 20021 – 2022 valevole per il 16° Campionato Nazionale di Ginnastica Ritmica. Le giurie saranno presiedute da Giudici Nazionali CSI di categoria.

La gara intende caratterizzarsi per un sano clima festoso in cui il gesto e l’esercizio ginnico si raccontano e si esaltano accompagnati da un testo musical-canoro. La partecipazione è aperta a Società Sportive e a Gruppi affiliati al CSI con atleti tesserati per l’anno sportivo 2021-22. Sono previste le seguenti specialità di Ginnastica Ritmica: Individuale, di Coppia e di Squadra.

Scarica: Regolamento Fase Regionale CSI PUGLIA di Ginnastica Ritmica 2022

 

Articoli Correlati